Bando di Selezione per la partecipazione al Progetto di Formazione: Alta Formazione per il Polo di Innovazione Cyber Brain

Bando di Selezione per la partecipazione al Progetto di Formazione:
Alta Formazione per il Polo di Innovazione Cyber Brain

CALENDARIO DELLE PROVE E COMUNICAZIONI OF1

Si comunica che la Commissione di valutazione per l’Obiettivo Formativo n.1 “Esperti in sviluppo di sistemi bionici con il Brain Computer Interface” si insediera il giorno 10 settembre 2013 per l’avvio delle procedure di selezione ai sensi dell’art.8 del Bando.
L’elenco degli ammessi ed il calendario dei colloqui sara pubblicato il giorno 11 settembre p.v.
Eventuali ulteriori informazioni saranno reperibili sul sito.

» Scarica comunicazione

AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE – DATE COLLOQUIO ORALE

Si comunica che il colloquio orale è previsto per il giorno 25/09/2013 alle ore 11 presso i locali della Fondazione Neurone ONLUS – Diagnostica Medica siti in Via Nazionale Torrette n°146 – 86063 Mercogliano (AV). Eventuali modifiche di data e/o orario saranno tempestivamente comunicate sul sito  www.fondazioneneurone.it con avviso avente valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti gli interessati.

» Scarica comunicazione

OBIETTIVI FORMATIVI
I soggetti attuatori, nell’ambito del citato progetto, attivano i seguenti corsi di formazione, ciascuno della durata complessiva di 660 ore in lingua inglese

Soggetto attuatore Obiettivo Formativo (OF) n. max formandi